Wetlife Villaguardia

Vasche

L’area piscine è la parte più grande del centro: tra vasche e spogliatoi lo spazio occupato è infatti di circa 1600 mq. Le piscine all’interno dell’impianto sono tre: una piscina di 25 metri divisa in 8 corsie con altezza crescente da 1.60 a 2.50 m, una piscina per i bimbi e le attività di aquafitness (altezza da 60 cm a 1.20 m) e una piscina con idromassaggio a 33° per il relax e il recupero funzionale.
Tre piscine al coperto di diversa dimensione, tipologia e temperatura dell’acqua per le attività della stagione invernale, dedicate a tutte le fasce d’età e alle esigenze della clientela.
 

Il nostro impianto dispone inoltre di una piscina all’aperto con ampio parco (che si affaccia sul percorso vita). La struttura all’aperto è in grado di soddisfare le esigenze di famiglie e clienti di ogni età. La vasca esterna è dedicata ad adulti (profondità 1.40 m) e bambini (profondità variabile da 0 cm a 60 cm effetto spiaggia). L’area esterna è dotata di spogliatoi, docce, servizi igienici, nonché bar estivo con servizio ristoro. Il prato solarium intorno alle piscine presenta una parte alberata, creando una zona al riparo dal sole nelle giornate molto calde.

 

La cuffia è obbligatoria in tutte le vasche.

Negli spogliatoi ci sono degli armadietti a disposizione dei clienti (da chiudere con un lucchetto personale).

Si consiglia di portare delle monetine da 20 centesimi per le docce, l’asciugacapelli e le cassettine di sicurezza.

Si ricorda che nelle vasche non è consentito l’uso di occhiali.

  • Sport

Wet life è benessere

Wet life è sport